condizioni di domiciliazione

Per i giudizi innanzi al Tribunale il domiciliatario si impegna ad applicare una tariffa fissa di 300 euro per anno o frazione di anno, spese, c.p.a. e iva esclusi.

Per i giudizi innanzi al Giudice di Pace la tariffa fissa è di 200 euro per anno o frazione di anno, spese, c.p.a. e iva esclusi.

Le tariffe comprendono tutti gli adempimenti connessi (iscrizione a ruolo, notifiche, partecipazione udienze, deposito di memorie, accesso agli uffici, ecc.).

Le medesime tariffe sono dimezzate in caso di procedura monitoria (deposito ricorso, richiesta copie, notifica, richiesta esecutorietà).

Per le procedure esecutive (mobiliari, presso terzi ed immobiliari) la tariffa applicata è quella prevista per i giudizi innanzi al Tribunale.

Per singoli adempimenti (partecipazione singola udienze, notifiche, richiesta copia atti, reperimento informazioni, deposito atti, ecc.) il costo verrà determinato in base alle vigenti tariffe forensi, sempre oltre spese, cpa e iva.

Situazioni particolari (ad es. giudizi che richiedano studio particolare ovvero giudizi di modica entità) potranno essere oggetto di diverso accordo.

Per tutto quanto qui non previsto si rimanda al codice deontologico forense.