istanza di vendita immobiliare

TRIBUNALE DI ________

Istanza di vendita

Ill.mo Sig. Giudice dell’esecuzione n. RGE_______

La _________________, in persona del legale rapp.te Sig. __________, con sede in ________, P.IVA ___________, rapp.ta e difesa, giusta procura a margine dell’atto di precetto notificato in data _______, dall’Avv. ______ presso il cui studio elett.te domicilia in ________________, il quale dichiara di voler ricevere comunicazioni ed avvisi alla pec __________, espone:

P R E M E S S O

– che a richiesta dell’istante società l’Ufficiale Giudiziario addetto al Tribunale di ______, con atto notificato il________, sottoponeva a pignoramento i beni immobili di proprietà del Sig. ________ (nato a ______ il _________), e precisamente:

  • DESCRIZIONE DEGLI IMMOBILI
  • che è inutilmente trascorso il termine di dieci giorni prescritto dalla legge.

Tanto premesso, l’istante società, come sopra rapp.ta, difesa e dom.ta

C H I E D E

alla S.V. Ill.ma, nell’espropriazione immobiliare n._________ R.G.E., che, previa fissazione dell’udienza per la comparizione delle parti, sia disposta la vendita dei beni immobili descritti. S.J.

LUOGO E DATA

                                                                                  Avv. ____________

1 commento finora

christy waltonPubblicato il12:06 am - Apr 8, 2022

Alla ricerca di un prestito di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, prestiti alle imprese, prestiti ipotecari, prestiti auto, prestiti agli studenti, prestiti personali, capitale di rischio, ecc! Sono un prestatore privato, fornisco prestiti ad aziende e privati con tassi di interesse bassi e ragionevoli del 2%. Email a: christywalton355@gmail.com

Lascia una risposta