PCT: relata per notificare a mezzo PEC decreto ingiuntivo telematico

DiRaffaele Boccia

PCT: relata per notificare a mezzo PEC decreto ingiuntivo telematico

processo-telematicoContinuiamo le nostre pubblicazioni sul nuovo processo telematico con il modello di relata utilizzato per notificare a mezzo PEC un decreto ingiuntivo estratto dal fascicolo telematico.

RELAZIONE DI NOTIFICA


Io sottoscritto Avv. _____________, iscritto all’albo degli Avvocati presso l’Ordine degli Avvocati di _______, in ragione del disposto della L. 53/94 e succ. modd., nonché in ragione dell’art. 46 D.L. 24 giugno 2014, n. 90, convertito con L. 114/2014, autorizzato alle notifiche in proprio dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di _____, giusta delibera del ____, quale difensore del Sig. ________________________ nato a __________, il _____________, C.F. ______________________, residente in via ___________________________________ per il quale si procede alla presente notifica, in virtù della procura alle liti che si allega, già depositata con l’atto introduttivo del procedimento (e che si allega, altresì, al presente atto)

NOTIFICO

l’ingiunzione di pagamento emessa il ____________ n. ________, rep. ____________, depositata in cancelleria in data __________, relativa al procedimento di ricorso per ingiunzione di pagamento istruito avanti il Tribunale di _______, RG _______________ G.I. Dott.______________, ricorrente ___________ contro ___________, con sede legale in _____________________, P.IVA ________________ C.F. ________________________ in persona del legale rappresentante pro tempore, all’indirizzo di posta elettronica certificata: _________________________ estratto dalla Camera di Commercio di ________________ e verificato presso l’INI-PEC (Indice Nazionale degli Indirizzi di Posta Elettronica Certificata delle imprese e dei professionisti) in data odierna

DICHIARO

che la presente notifica dell’ingiunzione di pagamento n. ___________ viene effettuata in relazione procedimento già istruito avanti il Tribunale di __________ RG __________ G.I. Dott.__________, ricorrente __________contro __________,

ATTESTO

ai sensi e per gli effetti dell’art. 16-bis del D.L. 179/2012, convertito con modificazioni con L. 221/2012, come modificato dall’art.52 del D.L. 90/2014, come convertito con modificazioni con L. 114/2014, che il ricorso per ingiunzione di pagamento, la relativa procura alle liti e il provvedimento d’ingiunzione di pagamento n. _________, rep. __________, depositato in cancelleria il __________ allegati, sono duplicati informatici dei documenti estratti dal fascicolo telematico relativo al procedimento in RG __________ del Tribunale di __________.

data

Firmato digitalmente

Avv. _________

 

Print Friendly, PDF & Email

Info sull'autore

Raffaele Boccia administrator

Avvocato civilista, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Nola, mediatore professionista ex D. Lgs. 28/2010

Lascia una risposta